1172 0

Il party Sense8 a Posillipo per l’uscita del film

E’ giunto il giorno dell’uscita del film che concluderà la serie tanto amata.

Evento Sense8, il prossimo 8 giugno, al Bagno Elena di Posillipo: per la presentazione del finale della nota serie Netflix la produzione ha scelto ancora una volta Napoli, già set lo scorso anno di diverse riprese.

Nel corso dell’evento verrà offerta ai fan una fetta della pizza “Sense8”, ideata da Gino Sorbillo insieme agli otto protagonisti della serie.

Proprio durante le riprese a Napoli, infatti, gli attori del cast incontrarono Sorbillo imparando da lui a fare la pizza, ed aggiungendo un ingrediente a testa per lo speciale piatto che sarà tra i protagonisti della serata al Bagno Elena.

Una storia travagliata quella della produzione Netflix, con una vera e propria rivolta virtuale verificatasi dopo l’improvvisa cancellazione del serial da parte di Netflix, incapace a sostenerne gli enormi costi di produzione.

Una “polemica virtuale” che ha portato la produzione a tornare sui propri passi, investendo capitale nella produzione di un film che concludesse la storia dei nostri otto amici, finalmente riuniti dopo due intensissime stagioni.

Molte scene del film sono state girate proprio a Napoli.

Un evento gratuito con ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Che dire, bisognerà solo prepararsi a vivere le avventure dei nostri amici vestendosi  cantando e ballando… 🙂

Un evento da non perdere!

 

La Redazione

 

Le foto sono state prese dalla pagine ufficiale fb Sense8 Italia

 

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *