1866 0

Parte da Napoli la ricerca per le nuove voci di Sanremo

Napoli. 24 maggio 2018. E’ campana la prima tappa di Area Sanremo Tour.

Engage ha annunciato la partnership con Area Sanremo insieme al Presidente Maurizio Caridi al Teatro Politeama di Napoli. Questa collaborazione tra la produzione Engage e il gruppo dei Teatri Augusteo e Politeama di Napoli continua per favorire l’emersione di giovani talenti campani.
Il primo traguardo è stato raggiunto con la commedia musicale “Rosso Napoletano”, interpretata da Serena Autieri che ha portato al debutto giovanissimi cantanti, attori e ballerini provenienti da tutta la Campania.
La giuria è stata presieduta da Serena Autieri per la prima tappa. Presenti alla conferenza Enrico Griselli, Engage Produzioni, Maurizio Caridi (Presidente della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo), Giuseppe Caccavale e la moglie Roberta, Alba Caccavale, i maestri Enzo Campagnoli e Ciro Barbato.
Inoltre ad incoraggiare i giovani in teatro la cantante – attice Anna Capasso che, nella sua carriera è arrivata in finale all’Accademia della Canzone di Sanremo per ben 7 volte.
Area Sanremo è l’unico concorso, organizzato dalla Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo, che permette ai vincitori l’accesso diretto al Festival della canzone italiana.
“Sono dalla parte dei giovani, perché il loro talento sia valorizzato e promosso” afferma la Autieri.
Le prossime tappe:
8 giugno 2018 ore 19 Salerno Centro Commerciale “Le Cotoniere”
9 giugno 2018 Viggiano (PZ)
Giuseppe Nappa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *