3088 0

La “Fashion Night” di Alfonso Somma

NAPOLI. Grande successo per la quinta edizione del FASHION GOLD PARTY di Alfonso Somma a Villa Lucrezio, a picco sul mare.

 

Un grande evento, ideato ed organizzato da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi, che si è tenuta, venerdì 18 maggio 2018, a partire dalle ore 20.00.

Una serata di gala, che ha visto la partecipazione di vari professionisti nel settore della moda e del mondo dello spettacolo: stilisti, giornalisti, fotografi, fashion blogger, modelli, modelle, ospiti prestigiosi e artisti dello star system.

Durante l’evento, presentato, con professionalità e stile, dall’attrice Roberta Scardola, tante sfilate sulle nuove tendenza moda degli stilisti Veronica Guerra, Raffinerie, Arianna Couture, Luciano Fiore Couture e il suo testimonial d’eccezione,  la mitica Priscilla, che ha lanciato un messaggio contro l’omofobia, Jariel Couture, MerSì di Maria Longobardi, Reyms, Sandbikini, Trik bijoux e Never End. Nel corso della kermesse sono stati assegnati i premi Fashion Gold a numerosi artisti che si sono distinti nei vari settori artistici: Ida Rendano per la musica, Diego Paura per il giornalismo, Alessio Chiodini, attore di Un posto al sole, per la televisione, Lucia Cassini per la sua straordinaria carriera di attrice comica e show girl, Vincenzo Durevole per il ballo, Ivan Granatino per il rap partenopeo, Mino Abbacuccio di Made in Sud, Larry Ray Wood, presidente della Woodab LLC.

 

Media partner: Lo Strillo, Sciuè, Radio Studio Emme, La Gazzetta dello Spettacolo.

 

E’ stato presentato, in anteprima nazionale, un progetto musicale, #Stimulated, nato da un’idea di Salvatore Migliori, in arte Saso-D e Matteo Occhiuzzi in arte Pintillo, esponenti della Cumpà Dreush, crew italiana, conosciuta a livello nazionale nell’ambiente dell’hip-hop, in particolare nel mondo della break dance. Attori del video musicale Nicola Coletta e Martina Raspa, per la regia di Pietro Turiano.

Belli e coinvolgenti i momenti canori di Ida Rendano che, accompagnata al pianoforte dal maestro Tony Castaldo, ha regalato ai presenti in sala “Non aspettavo te” e “Amaro è ‘o bene”, pezzo classico, interpretato in maniera eccelsa, e di Lucia Cassini che, con la sua verve e la sua simpatia, ha divertito la gente con il suo cavallo di battaglia “Balla Concetta”.

Ufficio stampa di Antonio D’Addio, make up di Imma Esposito, parrucco Domeniko D’Ambra, coreografie di Stefania Maria, foto di Tommy Savarese, grafica di Graphicomania – Grafica e Stampa di Casalnuovo di Napoli e Nicolas Capelli.

 

Intervenuti alla serata

Il cantante Gennaro De Crescenzo, gli attori Angelo Iannelli e Nunzio Bellino, il regista Enzo Acri, la cantante e attrice Anna Capasso, i giornalisti Annamaria Ghedina, direttore de Lo Strillo, Francesco Russo, direttore de La Gazzetta dello Spettacolo, Nicola Garofano, Ida Piccolo, Lorenza Licenziati, Giuseppe Cossentino, Davide Guida, Armando Sanchez, la fashion blogger Lina La Mura, Idalba Russo, Francisco Cannas e Francesco Mirabella, Mariapia Della Valle, gli invitati di Aria Fresca Web Magazine e poi Annamaria Viscardi, editore di Radio Studio Emme,  Mimmo Contessa, Maria Grazia Gargiulo, Francesco Balestriere, Ciro Schettino, Roberto della Ragione, Magda Mancuso, Mario Barone, Enrico Schiano, Alessio Menna, Maurek Poggiante, Alessandro Gatto.

 

La serata è volta al termine con un gran buffet, tanto cioccolato offerto da Todisco, una gustosissima torta e la degustazione dei Vini delle Cantine Ferraro.

 

I nostri complimenti vanno ad Alfonso Somma e tutto il suo staff per l’ospitalità e per la bellissima serata.

 

La Redazione

 

Le foto della serata sono di Maurizio De Costanzo

 

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *