6615 2

“NON E’ SEMPRE COLPA DELLE DONNE”: IL NUOVO ALBUM DI EMILIANA CANTONE

Nella splendida cornice del Caffè Gabrinus, viene presentato  “NON È SEMPRE COLPA DELLE DONNE” in vendita dal 13 aprile.
E’ il nuovo album di Emiliana Cantone, che contiene il fortunato singolo QUANTO ME FATTO CHIAGNERE il cui video ha abbondantemente superato il milione di visualizzazioni in poco tempo.
Il nuovo intenso lavoro di Emiliana contiene 12 tracce con gli  arrangiamenti di Francesco di Tullio.
Da cantautrice, Emiliana ha scritto quasi tutti i testi insieme agli autori Vincenzo D’Agostino, Tony Colombo, Luca Barbato, Alessio, Aprile-Palumbo, Golino, Turco – Riera,Donati, Luca Sala, Remo Elia.
All’interno dell’album, c’è anche un pezzo in italiano UN’ALTRA VOLTA VOGLIO TE, scritto da Luca Sala e Remo Elia, autori celebri della musica italiana e vincitori di Sanremo con la canzone NON È L’INFERNO di Emma Marrone e vari dischi d’oro.
Emiliana ha fatto un grande lavoro di gruppo. Hanno suonato, alla  batteria Alfredo Golino,al  basso Roberto d’Aquino,alle chitarre classiche Claudio Romano, alle chitarre acustiche , ed elettriche Maurizio Fiordiliso, piano e tastiere, mix e mastering Francesco di Tullio.
Anche questo album è prodotto dalla Zeus record che continua una preziosa collaborazione con Emiliana.
 Emiliana, popolare e amata da numerosi fan, già dal 13 aprile è impegnata con  il suo primo firmacopie da GIANCAR a piazza Garibaldi,ore 16:00, negozio storico di musica, e incontrerà i fan, firmerà copie ed autografi.
Reduce da un grande singolo di successo, Quanto me Fatto Chiagnere, che ha raggiunto il PRIMO MILIONE, nel giro di un mese , Emiliana vive un momento d’oro del suo percorso professionale e sta preparando un lungo live tour.
Dal 17 aprile ogni martedì sarà in onda su ITALIA MIA CH. 274 (dalle 23:00 alle 00:30)
Ecco gli altri appuntamenti che vedranno protagonista Emiliana Cantone, per la promozione del nuovo album.
Prossime date:
21 APRILE live e firmacopie AUCHAN GIUGLIANO
22 APRILE live e firmacopie AUCHAN MUGNANO
28 APRILE concerto PALAPARTENOPE con Tony Colombo, Luciano Caldore, Rico Femiano.
29 APRILE live e firmacopie MEDÌ TEVEROLA.
Comunicato Stampa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *